Politica di rimborso

Prima che i clienti decidano di acquistare la versione completa, Guest Control è fornito in versione di prova gratuita. Con un limite di utilizzo, la versione di prova offre la possibilità di provare gratuitamente il software.

Garanzia di Rimborso

Guest Control fornisce una garanzia di rimborso di 30 giorni basata su circostanze accettate in modo da poter offrire i nostri migliori servizi e prodotti. Poiché Guest Control offre versioni di prova gratuite da provare prima dell'acquisto, i rimborsi saranno approvati nell'ambito di questa garanzia solo nelle circostanze accettate di seguito. Se un acquisto supera il periodo di garanzia di rimborso specificato, o è fuori dalle circostanze accettate, nessun rimborso sarà dovuto.

Circostanze di Rimborso Inaccettabili

Poiché Guest Control offre la versione di prova gratuita per provare prima dell'acquisto, Guest Control generalmente non rimborsa o scambia i prodotti nelle seguenti situazioni:

  • Gli utenti non leggono le istruzioni del prodotto prima dell'acquisto, il che porta al rimborso per insoddisfazione. Raccomandiamo sinceramente ad ogni cliente di leggere le istruzioni del prodotto e di provare la sua versione di prova gratuita prima dell'acquisto.
  • Dopo l'acquisto, il cliente ha un ripensamento.
  • La richiesta di rimborso per incompatibilità con il tablet acquistato non è accettabile perché l'acquisto è già stato completato. Raccomandiamo sinceramente ad ogni cliente di provare la versione di prova gratuita prima dell'acquisto.
  • Quando si verificano problemi tecnici, il cliente dovrebbe cooperare con il team di supporto Guest Control e fornire informazioni dettagliate, screenshot e file. Se il cliente si rifiuta di collaborare o di provare la soluzione data da Guest Control, la richiesta di rimborso non sarà ammessa.
  • La richiesta di rimborso per problemi tecnici dopo l'aggiornamento del software, se l'ordine è più vecchio di 30 giorni.

Circostanze di Rimborso Ammissibili

Guest Control rimborserà il prodotto nei seguenti casi:

  • Entro i giorni 30, nessuna soluzione è fornita per affrontare i problemi tecnici del software. In questo caso, Guest Control rimborserà, se richiesto dal cliente.

Una volta emesso il rimborso, la licenza corrispondente decadrà.